VENDITE DI FINE STAGIONE – Periodo di svolgimento dei “SALDI” nell’anno 2019

20 dicembre 2018

Con provvedimento del Sindaco n. 55 del 19 dicembre 2018 sono stati stabiliti i periodi durante i quali, nel corso dell’anno 2019, possono essere effettuate le vendite di fine stagione (saldi) in Vinovo. DA SABATO 5 GENNAIO 2019 A VENERDÌ 1° MARZO 2019 possono essere effettuati i SALDI INVERNALI; DA SABATO 6 LUGLIO 2019 A VENERDÌ 30 AGOSTO 2019 possono essere effettuati i SALDI ESTIVI. L’esercente che intende effettuare la vendita di fine stagione deve renderlo noto con cartello apposto nel locale di vendita, in maniera che sia ben visibile dall’esterno, almeno tre giorni prima della data prevista per l’inizio delle vendite, indicando il periodo di svolgimento e l’osservanza delle modalità di svolgimento stabilite a tutela dei consumatori. Il Servizio commercio del Comune di Vinovo ha predisposto il modello utilizzabile per adempiere a tale obbligo di comunicazione alla clientela.
Non è più necessaria la preventiva comunicazione al Comune.