Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Avvisi e bandi a trattativa privata
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Contratti
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
Documenti
Obbligo di pubblicazione L. 190/12
Pubblicazione elenco CIG annuale con possibilità di estrazione del file XML
Procedura telematica aperta ex art. 71 del d. lgs. n. 36/2023, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 e 185 del d. lgs. n. 36/2023, per l’affidamento in concessione, ex art. 176 e ss., per un periodo di anni 10 (dieci), del servizio di gestione della piscina comunale.
CIG:B22C396D52
CPV: 92610000-0
-
Allegato Offerta Economica[.docx 17,31 Kb - 20/06/2024]
-
Bando di gara[.pdf 97,92 Kb - 20/06/2024]
-
Capitolato speciale di concessione[.pdf 274,34 Kb - 20/06/2024]
-
DGUE[.doc 217 Kb - 20/06/2024]
-
Dichiarazione assenza conflitto interessi disciplinare effettivo[.docx 27,15 Kb - 20/06/2024]
-
Dichiarazione titolare effettivo[.docx 28,6 Kb - 20/06/2024]
-
Disciplinare di gara[.pdf 626,41 Kb - 20/06/2024]
-
Elenco personale in servizio[.pdf 32,04 Kb - 20/06/2024]
-
Integrazione DGUE[.docx 19,47 Kb - 20/06/2024]
-
Istruzioni per l'utilizzo della piattaforma telematica[.pdf 2,14 Mb - 20/06/2024]
-
Noto introduttive al PEF[.pdf 24,53 Kb - 20/06/2024]
-
Piano Economico finanziario[.pdf 35,53 Kb - 20/06/2024]
-
Schema di convenzione[.pdf 213,34 Kb - 20/06/2024]
-
Piattaforma telematica Sintel (Apre il link in una nuova scheda)
Ultimo aggiornamento pagina: 20/06/2024 15:25:54
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.