Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Il regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione in attuazione delle disposizioni contenute nell’art. 43 della legge 449/1997, dell’art. 119 del D.lgs. 267/2000, nonché sulla base delle disposizioni relative al CCNL per l’area del...

Tipo di documento

Regolamento

Descrizione

Il regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione in attuazione delle disposizioni
contenute nell’art. 43 della legge 449/1997, dell’art. 119 del D.lgs. 267/2000, nonché sulla base
delle disposizioni relative al CCNL per l’area del personale e Area Dirigenza degli Enti Locali. Le iniziative di sponsorizzazione tendono a favorire l’innovazione dell’organizzazione e a
realizzare economie, nonché una migliore qualità dei servizi istituzionali.

Documento

Regolamento_sponsorizzazioni.pdf [.pdf 98,81 Kb - 07/07/2014]

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 09/04/2025 11:08:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet