Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Buongiorno purtroppo devo segnalare uno spiacevole fatto...con l'inizio della bella stagione e l'avvicinarsi della fine della scuola è già un po'di volte che la sera gruppi di ragazzi si collocano nel parchetto che c'è in fondo a via Aosta e fin qui nulla di male. Purtroppo però ascoltano musica fino a notte fonda e cosa ben più grave abbandonano rifiuti e vetri rotti oltre che fumare canne e spinelli, in quanto già solo aprendo la porta di casa si sente un forte odore di cannabis.
Inoltre i vetri rotti a abbandonati a terra rimangono nascosti nell'erba risultando pericolosi per cani e bambini che usufruiscono del parco durante il giorno. Chiederei di pattugliare la zona soprattutto il venerdì e il sabato sera o installare un palo della luce o comunque attivarsi in qualche modo per evitare questi spiacevoli eventi. Certi di un vostro intervento vi ringrazio.
Il Comandante della Polizia Municipale la informa che prende atto della sua segnalazione e per quanto di competenza effettueranno dei controlli.
Per quanto inerente il potenziamento dell’illuminazione pubblica l'ufficio preposto è già stato informato e seguirà successiva comunicazione.
La ringraziamo per aver utilizzato il sito del Comune di Vinovo