Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Come fare
Per avvalersi del diritto di voto domiciliare, gli interessati iscritti nelle liste elettorali del Comune di Vinovo devono far pervenire al Sindaco - da martedì 30 aprile 2024 ed entro lunedì 20 maggio 2024 - l'apposita domanda disponibile qui di seguito.
La domanda stessa può essere consegnata o inviata: ● personalmente o tramite persona delegata all'Ufficio Protocollo del Comune di Vinovo; ● a mezzo e-mail all’indirizzo elettorale@comune.vinovo.to.it; ● a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.vinovo@cert.ruparpiemonte.it
Cosa serve
Alla domanda, in cui devono essere indicati tutti i dati richiesti (incluso un recapito telefonico, dovranno essere obbligatoriamente allegati: ● apposita certificazione sanitaria; ● copia della tessera elettorale ● copia di un documento d’identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
A seguito di verifica, da parte dell'Ufficio Elettorale, della regolarità e della completezza della domanda, all'interessato verrà comunicato l'accoglimento della richiesta.
Tempi e scadenze
Per le consultazioni elettorali del 8 e 9 giugno: da martedì 30 aprile 2024 ed entro lunedì 20 maggio 2024
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Demografici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.